AVVISO IMPORTANTE: "Nuovo Coronavirus"

AVVISO IMPORTANTE:

AVVISO IMPORTANTE: "Nuovo Coronavirus"

Visti i decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020 e del 8 marzo 2020 in merito all'emergenza sanitaria denominata "Nuovo Coronavirus",
al fine di adottare tutte le misure idonee ad evitare il contagio, la Cassa Edile di BENEVENTO ritiene necessario che a partire dalla data odierna e fino a tutto il 3 aprile 202 gli utenti dovranno prioritariamente utilizzare i servizi on line e pertanto verrà temporaneamente sospesa l'apertura al pubblico dei nostri uffici.

Per chi avesse un'inderogabile urgenza di servizi in presenza, è pregato di chiedere un appuntamento e verrà ricevuto nel rispetto delle misure di sicurezza previste dal Ministero della Salute.

I servizi della Cassa Edile verranno comunque tutti garantiti in modalità "a distanza" a mezzo telefonico e di email e/o PEC.
Qualora fossero emanate delle nuove disposizioni normative per fronteggiare l'emergenza, la chiusura al pubblico dei nostri uffici potrà essere prorogata. Le relative nuove informazioni  saranno disponibili nel sito
della Cassa Edile www.cassaedilebn.it.

Preghiamo inoltre le Imprese, anche per il tramite dei loro Consulenti del Lavoro, di avvisare i propri dipendenti del contenuto della presente circolare.
 

A disposizione per ogni ulteriore chiarimento,

si coglie l'occasione per porgere Distinti saluti

 


Allegati

Comunicato Cassa Edile Benevento