Avviamento nuovo software e nuova Piattaforma invio denunce-GEDI
A partire da lunedì 08/04/2024, la Cassa Edile di Benevento procederà alla sostituzione dei software gestionali in uso presso codesto ente.
In particolare verrà sostituito:
1. Il sistema di denuncia telematico passando dal sistema denominato “Soldo” al sistema “Gedi”
2. L’accesso all’area riservata a consulenti ed imprese per la visualizzazione dei dati (saranno fornite nuove credenziali di accesso)
In virtù di ciò, la compilazione delle denunce telematiche verrà sospesa (per tutte le competenze) a partire da venerdì 5/4/2024 ore 14 e verrà riattivata, nel nuovo sistema, a partire da lunedì 15/04/2024 ore 10.
Si precisa che i dati visibili sul “vecchio sportello” saranno fermi a quanto ricevuto in Cassa fino a venerdì 05/04/2024 ore 14,00.
Con l’attivazione del “nuovo” sportello web, e quindi dalle ore 10,00del 15 aprile, i dati torneranno ad essere aggiornati in tempo reale.
Mercoledì 17/04/2024 ore 10,00 si svolgerà un webinar di presentazione del nuovo sistema di gestione della denuncia telematica “Gedi” .
Considerata l’importanza dell’incontro Vi invitiamo a partecipare attivamente collegandovi al link di seguito riportato :
https://zoom.us/j/92664046538
Restando a disposizione per qualunque chiarimento agli abituali riferimenti della Cassa Edile, porgiamo cordiali saluti